Tutte le novità e le news dal mondo dello spettacolo, cinema, tv e teatro. Gli aggiornamenti sui migliori show da seguire e tutti i pettegolezzi sulle star

"Tutto ciò che viene detto ma non viene mostrato è perduto, per il pubblico"

Halfred Hitchock

Remake di Point Break protagonista Gerard Butler

Sarà Gerard Butler, l'attore scozzese protagonista di 300, a sostituire Patrick Swayze nel remake di Point Break, film del 1991. Era stato proposto anche a Keanu Reeves di partecipare nuovamente alla pellicola, nell'originale era un agente dell'FBI sotto copertura che si infiltrava nel gruppo di criminali guidati da Swayze, ma l'attore americano ha rifiutato.

La Alcon Entertainment riporterà in vita Point Break con Gerard Butler protagonista. La notizia è stata riportata dall’Hollywood Reporter. A dirigere la nuova versione del film sarà Ericson Core e come la versione originale anche il remake di Point Break sarà ambientato nel mondo degli sport estremi internazionali, andando quindi ‘oltre’ il semplice surf, con un agente dell’FBI sotto copertura ed infiltrato in una squadra criminale. 

Butler vestirà i panni di Bodhi, interpretato da Swayze nel film della Bigelow, con Andrew Kosove e Broderick Johnson produttori insieme a Michael DeLuca, John Baldecchi, Chris Taylor e Kurt Wimmer. Quest’ultimo ha anche scritto lo script. Ad influenzare la scelta dell’attore scozzese, probabilmente, anche le sue capacità sportive da surfista, già viste all’opera nel film del 2012 "Chasing Mavericks", diretto da Curtis Hanson e Michael Apted, e incentrato sulla storia vera del surfista Jay Moriarity. 

Un titolo quasi del tutto snobbato ma diventato celebre per il brutto incidente che capitò a Butler, brevemente ricoverato in ospedale per un infortunio dopo essere stato investito da una grande onda durante le riprese di una scena. A causa degli antidolorifici l’attore divenne dipendente dai farmaci, tanto da dover correre in un centro di riabilitazione per disintossicarsi una volta per tutte.

0 commenti:

Posta un commento