Tutte le novità e le news dal mondo dello spettacolo, cinema, tv e teatro. Gli aggiornamenti sui migliori show da seguire e tutti i pettegolezzi sulle star

"Tutto ciò che viene detto ma non viene mostrato è perduto, per il pubblico"

Halfred Hitchock

Ruper Friend sostituisce Paul Walker in Agent 47 seguito di Hitman


L'attore inglese Ruper Friend, conosciuto per aver interpretato la parte di Peter Quinn in Homeland, sostituirà Paul Walker nel film Agent 47. Lo rivela Variety sottolineando come la pellicola sarà il seguito di Hitman del 2007, l'Assassino, basato sull' omonimo videogioco.


Quando Paul Walker lo scorso 30 novembre 2013 è morto nell' incidente stradale sembrava che il film non sarebbe stato più girato. La produzione aveva fissato la partenza per girare le prime scene a febbraio 2014, ma fino a pochi giorni fa ancora non si era trovato un attore in grado di sostituirlo.

Hitman l’Assassino vede come protagonista un agente-assassino geneticamente modificato che ha per nome un numero, 47. Quest’ultimo, sempre ligio nel portare a termine il proprio compito, risveglierà la propria coscienza grazie all’incontro con una prostituta di origine russa. Pur rivelando poco di se stesso e trattenendo al massimo le proprie emozioni, l’agente 47 riesce a trasmettere fascino, carisma e un profondo senso enigmatico.


0 commenti:

Posta un commento